Back

F.lli Cellino

Ci abbiamo messo l’anima

CLIENTE
F.lli Cellino è uno dei brand più noti nell’ambito della produzione di pasta di alta qualità che potremmo anche definire il cuore pulsante della pasta sarda. Un cuore che porta con sé il valore della tradizione, dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente.

SVILUPPO
Aria di rebranding per il team F.lli Cellino, che dopo un lungo studio sul posizionamento ha scelto di rinnovare la propria l’immagine per comunicare in modo più efficace i valori e la qualità dei propri prodotti.
Così, a proposito di cuore, la comunicazione della nuova pasta Cellino punta tutto sul concetto di “Anima”. Anima come impegno e tradizione, Anima come il metodo “Alma”, fiore all’occhiello dell’innovativo metodo produttivo.
In questo progetto abbiamo concentrato la nostra consulenza e creatività sull’adattamento pubblicitario dello script e la sua traduzione in immagini che potessero mostrare anima, tradizione e modernità. In uno spot solo!

Posizionamento di marca: Think Brand

La
Campagna

  • Web
  • TV
  • Instagram
  • Youtube

Output

  • 1 main spot 35″ per Web
  • 1 Cut 30″ per TV
  • 1 Cut 15″
  • 1 Cut 6″
  • 1 custom animation
  • Logo animation
  • Shooting fotografico postprodotto
CGI Animation
Un’animazione unica com’è unico è il metodo Alma a doppia decorticazione!
Cut 15″
Varianti del main spot per tutti i gusti!
  • Forse è ora!

  • Ci abbiamo messo l’anima

  • Uno spot… da vedere!